Glorenza e "Polvere di stelle" a Lana

Itinerario

> Stampa il programma di viaggio

> Stampa locandina di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Glorenza. All'arrivo tempo a disposizione per visitare il mercatino di Natale di Glorenza, incastonato all'interno delle possenti mura medievali cittadine: le bancarelle espongono i manufatti tradizionali dei migliori artigiani non solo dell'Alto Adige, ma anche della Germania, della Repubblica Ceca e della Svizzera. Potrete trovare, all'interno della splendida cornice della piazza principale e dei vicini portici, la magia del Natale nei gruppi di suonatori, nel profumo di panpepato e mele al forno, nei canti natalizi intonati lungo le vie della città. Pranzo libero. Trasferimento a Lana e tempo libero per visitare il mercatino di Natale "Polvere di Stelle". Allestito nell'intimo Giardino dei Cappuccini, il mercatino di Natale di Lana è tra i più piccoli dell'Alto Adige: venti bancarelle espongono i migliori prodotti dell’artigianato locale in lana, feltro, vetro, legno e cera, oltre alle deliziose specialità culinarie altoatesine. A Lana non mancano le attività interamente dedicate ai più piccoli, come il teatro dei burattini, le passeggiate con i pony o il “presepio vivente”. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.