Verona, città d'Arte e degli Innamorati

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Verona dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Unesco nel 2000. Arrivo nella località scaligera, giornata a disposizione per le visite individuali e pranzo libero. Consigliamo una passeggiata attraverso le vie del centro, la maggior parte delle quali sono quelle tracciate più di duemila anni fa dai romani quando fondarono la città. Sulla base dei resti romani si innescano eleganti chiese romaniche, case torre gotiche e palazzi rinascimentali riccamente decorati risalenti al periodo veneziano e magnifiche piazze. Partendo da Piazza Bra, la piazza dell’Arena con l’anfiteatro del I secolo, e, addentrandovi nel cuore antico della città, arriverete nel cortile della Casa di Giulietta, la Casa di RomeoPiazza delle Erbe, il foro della Verona romana, con le bellissime case affrescate ed il pittoresco mercato. E' possibile proseguire verso la Piazza dei Signori con le case della famiglia Scala e la Chiesa di Santa Maria Antica. Da non perdere la visita dell'Arena di Verona. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro e arrivo in serata nella località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.