Rango, Mercatini d'altri tempi

Itinerario

Clicca qui e STAMPA IL PROGRAMMA

Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio per il contadino borgo di Rango di Bleggio. All'arrivo intera giornata a disposizione per la visita dei mercatini di Natale. Solo a Rango i mercatini di Natale sono ospitati in un’ambientazione unica, nelle vecchie case, nelle cantine, nelle vecchie stalle, nei portici e nelle soffitte, eccezionalmente aperte per l’occasione, si incontrano bancarelle colme di prodotti tipici locali e delle meraviglie dell'artigianato locale. Ma anche osterie dove gustare piatti tipici e le migliori specialità gastronomiche della tradizione contadina trentina. Durante tutte le giornate dei mercatini di Natale per i bambini è disponibile la stanza dei giochi, dove partecipare a laboratori creativi, giocare, colorare, ascoltare le fiabe in compagnia di educatrici specializzate. Inoltre il Calesse di Sisto è disponibile per un giro alla scoperta degli angoli più nascosti di Rango in compagnia degli asinelli. E poi c’è il bellissimo borgo di Rango, con le sue case e le sue particolari viuzze fa parte di uno dei Borghi più belli d’Italia. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.