Montecarlo

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Montecarlo e giornata libera per le visite della città. Seguendo le strade delle “Corniches” si raggiunge il Principato di Monaco. Dal centro storico Monaco–Ville, sorto nel medioevo sullo strategico promontorio “Rocher”, si scopre la Cattedrale con le tombe dei Grimaldi e vari dipinti d’epoca cinquecentesca, il palazzo del Principe, residenza d’Alberto II e della Principessa Charlene, le tipiche vie, i “carruggi”. Potrete assistere al caratteristico “Cambio delle Guardia”, che si svolge ogni giorno nella vasta Place du Palais. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione per la prosecuzione delle visite e dello shopping: almeno una volta nella vita si deve fare un viaggio a Monaco. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico-bagaglio 
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.