Empoli, Città del Natale

Itinerario

> Stampa il programma di viaggio

> Stampa locandina di viaggio

 

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Empoli. All'arrivo tempo a disposizione per passeggiare lungo lo splendido centro storico cittadino, che ogni fine settimana, da metà novembre a inizio gennaio, si anima di spettacoli di luce ed eventi per grandi e piccini. In questo periodo dell'anno, per celebrare l'Avvento la città si trasforma in un autentico villaggio natalizio: incantevoli cortei festosi attraversano le strade della città; una ruota panoramica, dalla quale si può godere del panorama cittadino, decora Piazza Matteotti; il "Mattoncini Village," mondo incantato fatto di mattoncini colorati, intrattiene tutta la famiglia con le sue attività; il trenino turistico permette ai visitatori di ammirare in tranquillità le vie illuminate; più di ottanta bancarelle allestite nelle piazze più celebri di Empoli, Piazza Farinata degli Uberti e Piazza della Vittoria, deliziano gli occhi e il palato dei visitatori con prodotti gastronomici tipici, oggetti di artigianato unici e personalizzati ed altre splendide idee regalo da portare ai propri affetti. I mercatini di Natale saranno incorniciati da magnifiche proiezioni luminose di scene a tema natalizio, riprodotte sulle mura dei palazzi che li circondano. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro, con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.