Oktoberfest - Festa della Birra Monaco

Itinerario

> Stampa il programma di viaggio

> Stampa la locandina

1° giorno: Partenza

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Cena libera lungo il percorso. Pernottamento a bordo.

 

2° giorno: Monaco di Baviera

In mattinata arrivo a Monaco. Intera giornata libera. L' Oktoberfest  è sicuramente la festa popolare, dedicato alla birra, più grande al mondo. Ogni anno, per due settimane, Monaco diventa la capitale mondiale della birra con l'Oktoberfest, nata nel 1810 per festeggiare le nozze del principe ereditario Ludwig (che nel 1825 salirà al trono col nome di Ludwig I) con la principessa Therese von Sachsen- Hildburghausen ed in seguito è diventata la festa popolare più grande del mondo. Più di 6 milioni di persone affollano gli enormi stand situazioni a Theresienwiese che da sempre ospita l'Oktoberfest. Ogni stand, chi più grande e chi più piccolo, appartiene alle principali fabbriche di birra che da secoli hanno la loro sede a Monaco di Baviera. Alle ore 23.30 circa partenza per il viaggio di ritorno.

 

3° giorno: Rientro  

Arrivo nella prima mattinata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
3 GIORNI - Tour Guidato in pullman
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico bagaglio 
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Facchinaggio, mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Ingressi non inclusi ove previsti
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.