Val Vigezzo e Santa Maria Maggiore

Itinerario

> Clicca qui e stampa il programma 

> Clicca qui e stampa la locandina



Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Domodossola e partenza con il treni­no “Vigezzina”: inizio del viaggio attraverso le Centovalli e la Val Vigezzo. Il viaggio conduce su precipizi e ponti audaci, tra vigneti e castagneti. Arrivo a Santa Maria Maggiore, la località più importante della Val Vigezzo e visita libera del mercatino di Natale. I mercatini di Santa Maria Maggiore, tra i più visitati del nord Italia, sono i più grandi del Piemonte, con circa 200 espositori. L’intero paese vestito a festa, con addobbi e installazioni luminose, accoglierà una miriade di appuntamenti collaterali. Su tutti, le imperdibili performance musicali che spazieranno dal jazz alla musica popolare fino alle suggestive esibizioni dei Corni delle Alpi, strumenti semplici e antichi, che lasceranno senza fiato chi avrà occasione di ascoltarli passeggiando. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza con il treno per ritornare a Domodossola. All’arrivo partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

 

Attenzione: a seconda dell'orario del treno, l'orario di partenza potrà subire variazioni e verrà lasciato a disposizione tempo libero a Domodossola al mattino oppure nel pomeriggio.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Treno Vigezzina Domodossola - Santa Maria Maggiore - Domodossola
  • Accompagnatore

 

La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.