Trento e Rovereto, gusto e tradizione

Itinerario

> Clicca qui e SCARICA IL PROGRAMMA

> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Trento e mattinata a disposizione per la visita dei mercatini di Natale. Si tratta di un tuffo nell’atmosfera della tradi­zione natalizia alpina: il mercatino ospitato nello scenario delle mura cittadine con le sue casette di legno, invita ad assaporare deliziosi dolci natalizi, scoprire caratteristici addobbi all’insegna della tradizione artigianale. Si possono inoltre gustare i “sapori del mercatino”, un vero e proprio polo enogastronomico dove degustare specialità dolci e salate sia trentine che tirolesi, come il Tortel de patate, i Cevap della Valle dei Mocheni, i canederli e la piccola pasticceria, da accompagnare con una buona cioccolata calda, con vin brulè o con il gustoso Parampampoli. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio trasferimento a Rovereto dove è presente il mercatino di Natale con le sue originali casette che offrono gustosi prodotti locali e originali articoli di artigianato. In Piazza Rosmini svetta il Grande Albero di Natale, un abete di oltre 18 metri che si slancia verso il cielo a simboleggiare l’unione fra i popoli. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in tarda serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore

 

La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”

 

Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.