Shopping a Milano

Itinerario

> Clicca qui e STAMPA IL PROGRAMMA

> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Milano ed intera giornata a disposizione per la visita alla Fiera degli “Oh Bej Oh Bej”, che anticipa le festività natalizie dei milanesi. Anche quest’anno, a ospitare gli espositori del più tradizionale tra gli appuntamenti della settimana di Sant’Ambrogio, sarà il perimetro del Castello Sforzesco, nel tratto compreso tra viale Gadio e piazza Castello. Gli “Oh bej! Oh bej!” rappresentano una delle più antiche tradizioni milanesi: le prime origini storiche risalgono al 1288, periodo in cui una festa in onore di Ambro­gio si svolgeva nella zona dell’antica Santa Maria Maggiore. Le bancarelle della Fiera ospiteranno esposizioni di tutti i tipi: rigattieri, fioristi, giocattolai ed artigiani della carta, del ferro, rame ed ottone esporranno i loro migliori prodotti artigianali. Anche i palati, di grandi e piccini, verranno soddisfatti: ci saranno venditori di dolci natalizi e mieli artigianali ad ogni angolo, bancarelle delle famose caldarroste e castagne affumicate "Firunat", infilate tra loro formando lunghe collane. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.