Santuario Madonna della Corona e Sirmione

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

Stampa locandina di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso la località Spiazzi per la visita libera del Santuario della Madonna della Corona. Il Santuario, che può essere raggiunto con una passeggiata di 10 minuti oppure con delle navette (pagamento diretto in loco), sorge a strapiombo sulla valle dell’Adige, aggrappato sulla roccia dei monti che lo circondano. Luogo di meditazione e silenzio, il Santuario è diventato meta molto apprezzata, oltre che dai pellegrini, anche da turisti italiani e stranieri per i panorami mozzafiato e l’aria di pace che vi si respira. Il pranzo è libero, in zona Santuario è presente un piccolo bar con ristoro, a Spiazzi un ristorantino, consigliamo pranzo al sacco. Nel primo pomeriggio partenza per Sirmione, nominata la “perla” del Garda per la bellezza del paesaggio che la circonda e per l’armonia delle abitazioni, strade e piazze che dei secoli passati hanno assorbito fascino ed armonia. Tempo a disposizione per una passeggiata nel centro storico situato sulla piccola isola. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro e arrivo in serata nella località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.