Saint Paul de Vence, Eze e la profumeria Galimard

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

Stampa locandina di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Saint Paul De Vence e tempo a disposizione per le visite individuali della cittadina che rappresenta la culla della tradizione provenzale e risplende per il suo notevole patrimonio culturale e artistico. Respirerete le atmosfere soavi e oniriche di questo giardino di luce, percorrendo le stradine medievali in cui il tempo sembra essersi fermato, contemplando il panorama sul mare che è considerato tra i più belli della regione. Potrete scoprire le gallerie e gli ateliers di artisti famosi posti di fronte alla Cappella di Saint Clement, capolavoro dell’arte barocca. Saint Paul de Vence racchiude tutto il fascino di un pittoresco villaggio medievale, che da sempre affascina gli amanti della luce e dell’arte. Pranzo libero. Nel pomeriggio proseguimento per Eze Village e visita alla famosa fabbrica dei profumi Galimard: i suoi diversi laboratori vi permettono di seguire le differenti fasi della creazione dei profumi; possibilità, per chi vuole, di acquistare i prodotti. Tempo a disposizione per la breve visita del grazioso borgo. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro e arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Ingresso alla fabbrica dei profumi Galimard con visita guidata
  • Assicurazione medico-bagaglio 
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.