Nizza

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio per Nizza, capitale economica e culturale della Costa Azzurra. Tempo a disposizione per le visite individuali della città. Pranzo libero. Da non perdere: la Vieille Ville, ovvero l'antico nucleo cittadino che si snoda lungo le numerose viuzze costellate da piccole attività artigianali; la Villa Massena, simbolo della Belle Epoque locale; i Musei di Matisse e Chagall; la Cattedrale di San Nicola costruita dallo zar Nicola II per i russi ortodossi che trascorrevano l'estate nella cittadina francese. Tuttavia, il simbolo principale della città è la Promenade des Anglais che permette con una passeggiata di ammirare il meraviglioso mare della Costa Azzurra e di sostare sulle famose chiaises blueues. Nelle belle giornate estive si potrà godere delle numerose spiagge libere. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro e arrivo in tarda serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.