Modena, Sciocolà, Festa del Cioccolato

Itinerario

Clicca qui e SCARICA IL PROGRAMMA

Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Modena, il suo centro storico è bellissimo: pieno di palazzi sontuosi (come il Palazzo Ducale), di chiese ricchissime, di musei straordinari (la Galleria Estense) e di monumenti importanti. Duomo, Ghirlandina e Piazza Grande sono addirittura Patrimonio dell’Umanità Unesco! Modena è Terra di Motori, come dimostrano le incredibili collezioni dei due musei Ferrari, è cuore del Belcanto lirico ed è la capitale della buona cucina tipica (aceto balsamico tradizionale, parmigiano-reggiano, lambrusco, tortellini, zampone, cotechino…). Tempo a disposizione da dedicare all’evento Sciocolà, anche quest’anno sarà un grande festival gastronomico-culturale i cui protagonisti saranno i Maestri Cioccolatieri e i Pasticcieri, italiani ed esteri, che avranno l’opportunità di proporre l’eccellenza del cioccolato nelle sue varie declinazioni, dal fondente al latte, dal bianco agli aromatizzati, insomma, cioccolato in tutte le forme e sapori! Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno e arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo 
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.