Lucerna, design e tradizione

Itinerario

> Clicca qui e STAMPA IL PROGRAMMA

> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo e partenza per Lucerna. Giornata a disposi­zione per la visita dei mercatini di Natale. I mercatini di Natale a Lucerna sono un mix unico di design e di tradizione, ma tra questi, a farla da padrone è il Mercatino del Bambin Gesù (Christkindlichmarkt), che si svolge nelle vicinanze della stazione ferroviaria e che accoglie ben 50 bancarelle che propongono cibo piccante, dolci come i Biberli (delle tortine di panpepato) e i leckerli (biscotti di anice), ma anche candele, lampade ad olio ed utensili da cucina. Il mercatino, illuminato e decorato, si trova all’interno della sala grande della stazione e in genere viene allietato dalla presenza di musicisti in cerca di applausi. Anche la piazza vicina alla chiesa francescana, la Franziskanerplatz, offre un tipico mercatino di Natale lucernese. Infine il Mercato dell’albero di Natale, che ha luogo sulla Schweizerhofquai ed è considerato uno dei mercatini di Natale più tradizionali e autentici della Svizzera Interna, è il posto giusto per cercare l’albero di Natale più adatto per la vostra casa. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.