Lugano magica

Itinerario

> Clicca qui e STAMPA IL PROGRAMMA

> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo e partenza per Lugano. Giornata a disposi­zione per la visita dei mercatini di Natale a Lugano. La magica tenda di Natale in Piazza Manzoni ospita tante e diverten­ti proposte per grandi e piccini. Atelier, spettacoli, proiezioni, letture di fiabe e un angolo giochi per condividere insieme l’incantevole magia del Natale. Un mondo magico per i piccoli, in cui entrano volen­tieri anche i grandi. Durante il periodo dell’Avvento, Piazza della Riforma e le principali vie del centro cittadino sono abita­te da graziose casette di legno che offrono specialità natalizie, decorazioni e originali idee regalo. Il villaggio, con la tenda e i piccoli chalet, diventerà un ritrovo caldo e piacevole per sorseggiare un aperitivo, ascoltare buona musica e stare in compa­gnia. Gli chalet gastronomici delizieranno il palato di grandi e piccini con dolci, vin brulé, bretzel e tanto altro. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in ge­nere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.