Merano, la Foresta Natalizia e la magia del Natale

Itinerario

Clicca qui e SCARICA IL PROGRAMMA

Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo a Merano e visita libera dei famosi mercatini di Natale. Questo è uno dei momenti più carichi di emozione dell‘anno: le fragranze delle bevande calde con le spezie e della pasticceria natalizia si fondono con la musica e le antiche tradizioni dell‘Av­vento. Le bancarelle offrono una grande varietà di idee per regali natalizi: addobbi ed oggetti in ceramica, tessuti tradizionali, statue in legno e pantofole in feltro, giocattoli e pasticceria tipica. Pranzo libero. Dopo pranzo visita della Foresta Natalizia presso Birra FORST a Lagundo (ingresso da pagare in loco), dove potrete godervi l’atmosfera del Natale e viverlo in modo speciale. Potrete gustare le prelibatezze culinarie e scoprire i meravigliosi articoli da regalo degli artigiani locali. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo 
  • Accompagnatore

 

La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Ingresso alla Foresta Natalizia € 2,00 da pagare in loco (prezzo soggetto a possibile adeguamento tariffa e riconfermato durante il viaggio dall'accompagnatore)
  • Assicurazione medico-bagaglio
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.