Lione, Festa delle luci

Itinerario

> Clicca qui e STAMPA IL PROGRAMMA

> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio verso Lione. Tempo a disposizione per la visita libera della città: i monumenti e i siti più importanti come la collina di Fourvière, la Presqu’île, la Vecchia Lione, il quartiere rinascimentale con i suoi “traboules”, oltre ad un circuito che tocca i principali “muri dipinti” della città, vere e proprie opere d’arte create da gruppi di pittori che sono diventati una delle caratteristiche di Lione. Pranzo li­bero e pomeriggio a disposizione per le passeggiate fra le bancarelle del mercati­no di Natale, shopping nei negozi aperti in previsione delle festività. Cena libera. In seguito possibilità di assistere agli spet­tacoli di luce organizzati per la Fêtè des Lumières. Lione si illumina e si anima con proiezioni, musica, incontri ed eventi cul­turali: dalle ore 18 i quattro angoli della città risplendono grazie ad oltre 70 instal­lazioni, curate dagli studenti degli istituti superiori di arte e design, che mettono in luce facciate, monumenti e scalinate. Ore 23 circa partenza per il viaggio di rientro con arrivo nella notte nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in ge­nere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.