Giardini di Morcote e minicrociera sul Lago di Lugano

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

Stampa locandina di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo e partenza per Morcote. Situato nel Cantone Ticino, il borgo dal 2016 è entrato a far parte dell'associazione "I borghi più belli della Svizzera" grazie alla sua storia, posizione privilegiata e particolare bellezza architettonica. All'arrivo ingresso al Parco Scherrer e tempo a disposizione per le visite libere. Il giardino, che fa parte della prestigiosa catena dei “Grandi Giardini Italiani”, è inserito in un impressionante mondo di flora subtropicale comprendente ad esempio palme, camelie, glicini, oleandri, cedri, eucalipti, azalee, limoni, bambù e moltissime specie di piante fiorifere odorose. Il parco-monumento ospita una ricca collezione di oggetti d’arte di svariati paesi ed epoche diverse, contornati da fabbricati e opere d‘arte di vario genere provenienti da tutto il mondo. Proseguimento per Lugano e tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel primo pomeriggio giro in battello sull’affascinante lago dal quale si potranno ammirare piccoli borghi ed eleganti ristoranti. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

 

Obbligatorio documento d’identità valido per l’espatrio

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Ingresso al Parco Scherrer
  • Battello
  • Assicurazione medico bagaglio 
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.