> Clicca qui e SCARICA LA LOCANDINA
Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo ad Aosta e visita libera della “Fiera di Sant’Orso”. Per due giorni la fiera propone, nelle vie del centro storico, la produzione tipica dell’artigianato valdostano: dalla scultura su legno, al ferro battuto, dagli oggetti in pietra alle lavorazioni in cuoio, dai tessuti in lino e canapa ai taglieri, dagli antichi attrezzi agricoli ai mobili, ai giocattoli, alle maschere. Secondo una curiosa consuetudine, l’acquisto di un oggetto durante la fiera millenaria porta fortuna per tutto l’anno. Questa importante Fiera ha saputo conservare intatto il nocciolo più prezioso, quello della tradizione, che la caratterizza per l’esposizione e la vendita di oggetti dell’artigianato tipico. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio partenza per il viaggio di ritorno con arrivo in serata nelle località di partenza.
Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.
I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.
Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.
Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.