Annecy, la piccola Venezia

Itinerario

Stampa il programma di viaggio

 

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Arrivo ad Annecy, capitale dell’alta Savoia, città che si estende all’estremità nord-occidentale dell’omonimo lago e giornata a disposizione per le visite individuali. Pranzo libero. La vecchia Annecy è un insieme di stradine e di case medievali che costeggiano il canale Thiou ed è dominata da una fortezza ora trasformata in un museo (Palais de l’Ile); i palazzi privati rinascimentali, i portici su cui si aprono gallerie d’arte e un dedalo di canali e ponti le fanno acquistare una sembianza veneziana. I suoi quartieri medioevali, con i loro ponti e canali, vi immergeranno in un’atmosfera magica, dominata dalla presenza del castello medioevale. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro con arrivo in serata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
Viaggio in giornata
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico-bagaglio 
  • Accompagnatore 
La quota non comprende
  • Mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Assicurazione annullamento 
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.