Festa di primavera Monaco – Frühlingsfest

Itinerario

> Stampa la locandina

 

1° giorno: Partenza

Sistemazione su pullman Gran Turismo ed inizio del viaggio. Cena libera lungo il percorso. Pernottamento a bordo.

 

2° giorno: Monaco di Baviera

In mattinata arrivo a Monaco. Intera giornata libera. Da più di 50 anni l’appuntamento fisso primaverile di Monaco è la festa di primavera o Frühlingsfest, considerata la “sorella minore” dell’Oktoberfest ma che è una delle feste primaverili più importanti in tutta la Germania. Anche questo evento, come quello autunnale, si tiene presso il grande prato di Theresienwiese che per l’occasione viene addobbato in maniera colorata e divertente perché la festa di primavera non è solo una festa della birra, Theresienwiese si trasforma infatti in un vero e proprio parco divertimenti con attrazioni adatte anche ai più piccini come ad esempio le montagne russe, la ruota panoramica, giostre di ogni sorta, cortei folcloristici, spettacoli, specialità culinarie ed ovviamente tanta buona birra. Cibo, birra, allegria e musica sono gli ingredienti della Frühlingsfest, in un clima più tranquillo rispetto all’Oktoberfest ma non meno festoso! Alle ore 23.00 circa partenza per il viaggio di ritorno.

 

3° giorno: Rientro  

Arrivo nella prima mattinata nelle località di partenza.

Servizi

Descrizione breve
3 GIORNI - Tour Guidato in pullman
La quota comprende
  • Trasporto in pullman Gran Turismo
  • Assicurazione medico bagaglio 
  • Accompagnatore
La quota non comprende
  • Facchinaggio, mance ed extra in genere
  • Pasti e bevande non inclusi
  • Ingressi non inclusi ove previsti
  • Tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”.
Informazioni

Gli orari sopra riportati sono indicativi e soggetti a riconferma.

 

I documenti di viaggio (convocazione), che contengono tutti i dettagli definitivi relativi alla partenza, vengono inviati 2 giorni prima della partenza all'indirizzo e-mail indicato in fase di prenotazione.

 

Non è necessario stampare alcun documento. Per la salita sul bus, basterà indicare Cognome e Nome ed essere in possesso di Documento d'Identità in corso di validità.

 

Ricordiamo che per i viaggi con destinazione fuori dall'Unione Europea è obbligatorio Documento d'Identità valido per l'espatrio.